#UNDER12: VITTORIA CONTRO LA CASTIGLIONESE

Castiglionese 0 – A.c.f.Arezzo 2
0-1 0-1 0-0 shootout 0-1 (1-4)

ACF AREZZO: Moretti, Marcucci, Amerighi, Meniconi, Giulianini, Pierini, Torres, Viviani. A disposizione: Mazzeschi, Fusai Verbeni, Ghinassi, Fedeli, Papini, Rossi Goti, Dini

Marcatore :

14′ 1° tempo Torres
10′ 2° tempo Torres

Si chiude con una vittoria in trasferta , sul campo della Castiglionese, la prima fase del campionato esordienti under 12 per le ragazze dell’Arezzo calcio Femminile.
La prima frazione è contraddistinta da un gioco frammentario che ristagna soprattutto a centrocampo senza particolari occasioni da rete ,ma nonostante ciò le baby amaranto trovano il vantaggio al 14° con Torres abile ad insaccare da pochi metri dopo una punizione sporcata dalla barriera.
La seconda frazione vede i padroni di casa provare a rendersi più pericolosi alla ricerca del gol del pari , ma è ancora la solita incontenibile Torres a raddoppiare in contropiede.
Nella terza ed ultima frazione la partita risulta un po più vibrante con occasioni da una parte e dall’altra, ma vuoi per la bravura dei rispettivi portieri vuoi per la scarsa precisione degli attaccanti,non si registrano marcature.

 

– Mister Grassi