UNDER 12: TUSCAR-AREZZO 2-1

Tuscar  – Arezzo= 2- 1
(1-0) (1-0) (0-1)
shootout (non disputati)

ACF Arezzo: Mazzeschi, Fusai Verbeni, Petrazzini, Moretti, Torres, Pierini, Amerighi, Marcucci, Papini. A disposizione: Giulianini, Gori, Fedeli, Dini, Meniconi, Lelli

Marcatore :
Torres al 15′ del 3° tempo

Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, le baby amaranto si recano a far visita ai maschietti gialloVerdi della Tuscar. Dopo un inizio sostanzialmente equilibrato sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 7° con Carini, abile a raccogliere un errato disimpegno della retroguardia amaranto e a trafiggere l’incolpevole Mazzeschi .
Passano pochi minuti e l’Arezzo avrebbe l’occasione buona per pareggiare con Torres, servita ottimamente in profondità da Pierini, ma calcia troppo frettolosamente a lato, da ottima posizione.
Sul finire del tempo sono invece gli ospiti a trovare il raddoppio nuovamente con Carini , bravo ad approfittare dello sbilanciamento delle ragazze in maglia amaranto, trafigge Mazzeschi in contropiede con un preciso diagonale che si insacca alla sua destra.
Nella seconda frazione pronti-via ed i padroni casa trovano subito il vantaggio: Pierini con un errato passaggio in orizzontale in fase di costruzione serve Nugnes che si ritrova in pratica davanti a Moretti e non ha problemi a marcare.
Subito lo svantaggio le baby-amaranto provano a reagire ,ma pur non lesinando impegno ,la consueta manovra che le ha finora contraddistinte, risulta essere un po più macchinosa e meno efficace del solito.
Al 12′, ancora una volta in contropiede, i padroni di casa trovano il gol con Steccato.
Al 18′ l’Arezzo avrebbe la possibilità di accorciare le distanze con Lelli, che invece calcia debolmente tra le braccia del portiere .
Tutt’altra storia nella terza ed ultima frazione, con le ragazze di Mr. Grassi che escono dal torpore dei primi due tempi ed iniziano a giocare su ritmi a loro più congeniali ed anche  in virtù di ciò la partita risulta essere ancor più piacevole e  vibrante, con continui capovolgimenti di fronte .
Al 15′ le ragazze ospiti trovano il meritato vantaggio  con Bomber-Torres, che dopo un pregevole scambio con Amerighi , una volta di fronte al portiere avversario mantiene la necessaria freddezza per batterlo imparabilmente.
Finisce così la partita con la meritata vittoria dei padroni di casa ma con le baby-amaranto che, nonostante la sconfitta odierna, proseguono il loro ottimo percorso di crescita .