COMUNICATO UFFICIALE

Il Dipartimento Calcio Femminile tramite una comunicazione ufficiale di questo pomeriggio, preso atto del protrarsi dell’emergenza legata all’epidemia Covid-19, recepito quanto emanato in tal senso dal Consiglio dei Ministri con DPCM del 4 Marzo 2020, dispone che le gare della quarta e quinta giornata di ritorno del Girone C di Serie C siano rinviate a data da destinarsi.

Mentre il Consiglio Direttivo del C.R. Toscana ha disposto, sempre su comunicato ufficiale di questo pomeriggio, la sospensione di ogni attività sportiva di ciascun Campionato e Torneo relativo all’attività Dilettante, Giovanile e di Base organizzato dal C.R. Toscana, senza esclusione alcuna fino al 15 marzo 2020 compreso.

La società A.C.F. AREZZO A.S.D. comunica che, in base alle direttive sopra riportate, sono sospesi in via precauzionale le sedute di allenamento di domani. Sempre nella giornata di domani verranno comunicate, dagli organismi dirigenziali, se e come proseguire le attività di allenamento, il tutto per salvaguardare le nostre atlete e la salute di tutti i nostri tesserati. Ci atteniamo alle norme Federali, alle norme che verranno deliberate dal Comune di Arezzo e al buonsenso civico per la salute pubblica.