JUNIORES: CONTINUA LA STRISCIA VINCENTE!

Pontedera – Arezzo = 0-8

Pontedera: Mbaye, Passarini, Norcia, Cantini, Arrighini, Marinai, Aug, Vannucci, Borriello, Stacchini, Guarnotta. A disposizione: Reggio, Tozzi, Lombardi.

ACF Arezzo: Narducci, Ginestrini, Cartarasa, Celi, Corazza, Pieri, Cosi, Casini, Donferri, Fanciulli, Mazzini. A disposizione: Bove, Orsi, Pesci, Fratini. Allenatore: Massimiliano Forzini

Due vittorie su due partite disputate: questo è lo score di Coppa per la categoria Juniores allenata da mister Forzini. L’Arezzo mantiene l’imbattibilità che dura da inizio stagione anche contro il Città di Pontedera, che non riesce a frenare l’entusiasmo amaranto. La partita è stata ben preparata dal Pontedera, ben messo in campo nei primi minuti. Ma nonostante l’ottimo approccio delle avversarie le nostre ragazze quando iniziano ad alzare il ritmo riescono a chiudere la squadra di casa, la quale non riesce più a coprire gli spazi. Al 15′ Cosi sblocca l’incontro con un bel diagonale da fuori area. La rete rende incontenibile l’Arezzo che da lì a poco segna altre volte con Celi e due volte con Fanciulli. Nella ripresa girandola di cambi per le ragazze amaranto: entrano in campo Orsi, Pesci e Bove. La squadra di mister Forzini è brava a non abbassare l’intensità di manovra e a tenere il baricentro molto alto, favorendo il pressing amaranto. Questo permette all’Arezzo di arrivare alla rete ancora con Fanciulli, per altri due gol che si aggiungono a quelli del primo tempo, e a chiudere la gara con Casini e Pesci.