Virtus Archiano VS ACF Arezzo

Risultati Partita

Esordienti 2019-2020
Virtus Archiano ASD
Arezzo U12
1 - 0
Risultato Finale
STATISTICHE PARTITA
0 Cartellini Gialli 0
0 Cartellini Rossi 0
0 Calci D'Angolo 0
0 Tentativi su Rigore 0
0 Tiri in Rete 0
0%
Precisione Passaggi
0%
Precisione Tiri
OFF
0
FALLI
0
TIRI
0
0%
Precisione Passaggi
0%
Precisione Tiri
OFF
0
FALLI
0
TIRI
0

Arezzo U12

Amerighi Valentina Centrocampista
Fedeli Chiara Attaccante
Giulianini Agnese Difensore
Moretti Daria Portiere
Petrazzini Alice Difensore
Pierini Guya Centrocampista
Rossi Goti Fernanda Attaccante
Torres Penniellaine Centrocampista
Viviani Elisa Attaccante

Riepilogo

Virtus Archiano – A.c.f arezzo

Nella prima giornata della seconda fase del campionato U12  le baby-amaranto vanno a far visita ai casentinesi della Virtus Archiano .
La prima frazione risulta essere abbastanza equilibrata, con le giovani calciatrici amaranto che offrono fin da subito un buon palleggio in tutte le zone , mentre i ragazzi di Mr. Tellini si dimostrano squadra ben organizzata in tutti i reparti .
A rompere l’equilibrio ci pensa la Virtus al 13’ complice un errato disimpegno della difesa amaranto , con il proprio giocatore che si presenta tutto solo di fronte al portiere e lo batte con un preciso diagonale.
Subito lo svantaggio le ragazze di Grassi accusano un leggero sbandamento e i padroni di casa provano ad approfittarne ma un paio di  interventi prodigiosi di Moretti mantengono inalterato il punteggio.
Anche la seconda frazione risulta essere sostanzialmente equilibrata e combattuta soprattutto nella zona mediana del campo , motivo per cui le uniche occasioni da rete si registrano, sia da una parte che dall’altra sugli sviluppi di palle inattive senza peraltro impegnare più di tanto i rispettivi portieri.
La terza ed ultima frazione vede partire forte le ragazze dell’Arezzo ,le quali però continuano a dimostrare qualche difficoltà nel finalizzare l’enorme mole di gioco creata , mentre gli arancioni di casa provano a colpire soprattutto in contropiede.
Col passare dei minuti i ritmi del match si abbassano notevolmente e ad approfittarne sono proprio i ragazzi dell’Archiano che colpiscono per ben due volte i legni della porta amaranto .
La partita si conclude così con la vittoria ,col minimo scarto ,dei padroni di casa e con le due squadre che escono dal terreno di gioco tra gli applausi del pubblico per il piacevole spettacolo offerto e per la sportività dimostrata .